martedì 18 marzo 2008

La primavera


Bando alla tristezza!

E' arrivata la primavera!!!
Finalmente i tristi maglioni saranno messi da parte, per dare il via a sottili magliette, canotte, e i collant finalmente spariranno dai nostri cassetti!!!
La primavera è il tempo del sole, dei pomeriggi sempre più lunghi, per poi arrivare all'estate, la tanto agognata estate.
Di solito, le nostre nonne facevano le pulizie di primavera, in casa, io questa volta lo faccio nella mia vita.
Nuova casa, nuova vita
Basta con le vecchie tristezze, malinconie, vecchie storie mai finite.
Tutto nuovo, non solo fuori, anche dentro...
Mi concederò tante più libertà, mi sperimenterò in tante novità.
E poi una donna a 30 anni non è nel pieno della sua esistenza???
E allora, diamoci da fare!!!
Io si, di sicuro!!!

2 commenti:

Ingrid ha detto...

Brava Gina!
vorrei essere lì per darti manforte!
:-*

Ingrid ha detto...

cara io però sono curiosa...
basta con le vacanze a datti da fare ad aggiornare sto coso!
baciiii