lunedì 17 marzo 2008


Due anni fa é cambiata la mia vita.
Mi sembra passato un decennio eppure sono solo 24 mesi.
Ne sono contenta, felice, soddisfatta.
Non ho fatto tutto da sola, anzi, ho deciso di appoggiarmi alle persone a me più care, e forse questa è stata la scelta giusta.
Mi sono resa conto che c'erano amici, veri, che mi hanno sostenuta, perdonata e che mi hanno amata, per questo non li ringrazierò mai abbastanza.
Ora sono serena, nei limiti naturalmente, e lotto tutti i giorni per per esserlo, vivendo intensamente la mia vita, come mai avrei creduto di poter fare.
Tante cose sono cambiate, moltissime, ma perchè l'ho voluto io e non mi sono fatta trascinare dagli eventi, facendo solo quello che ritenevo potesse rendere me e solo me felice.

Sono soddisfatta di quello che oggi sono, di quello che ho e di quello che sto costruendo:
me stessa.

Nessun commento: