martedì 1 aprile 2008

Non ce la posso fare


Questa volta non parlerò di donne spacciate o di voler fare milioni di cose che ancora non ho fatto...Sono molto presa dal lavoro, con scadenze che non mi fanno dormire la notte.
Mangio solo perchè devo e sono molto nervosa.

In questi momenti vorrei essere un gatto, senza troppo preoccupazioni, cose da fare, errori da sistemare, insomma, mi piacerebbe oziare al sole, mangiare e bere quando mi va, e farmi coccolare.
Sono ben consapevole che tutti vivono e lavorano, ma questo è il mio desiderio per stanotte.
Non sognare D'Alema, ebbene si mi è successo, e svegliarmi senza dover dire

"Non ce la posso fare".

2 commenti:

Ingrid ha detto...

e questi si che so incubi!
ma consolati e pensa se ti sognavi SILVIO!!!

Ilaria ha detto...

Infatti....anche se non saprei chi salvare dei due!!!