giovedì 1 maggio 2008


Fa uno strano effetto impacchettare la propria roba.
Tutta.

In questo giorni sto finalmente traslocando, e riporre tutto negli scatoloni e borsoni è molto strano.
I miei libri non si erano mai mossi da questa casa, così come le lenzuola, e la sveglia, l'orologio...
Tantissimi oggetti però rimarranno qui.
Non mi servono più e non saprei poi dove metterli.
Sono molto strane le sensazioni che affollano il mio cuore e anche la mia mente.
Gioia, nostalgia, paura di non farcela, di non essere all'altezza.
Sono convita però che questa sarà una bellissima avventura, una tappa importantissima della mia nuova vita.

Da oggi si parte davvero.

2 commenti:

Ingrid ha detto...

Questo è davvero un grande passo, in bocca al lupo cara! ;-)

Ilaria ha detto...

Grazie!
E che crepi!
Ti aspetto per un caffè o una cena!